Cobolli Gigli soddisfatto "Juve, mercato chiuso"

« Older   Newer »
  Share  
SACC0
view post Posted on 30/7/2008, 21:45




Il presidente bianconero sorride dopo la buona prestazione della squadra nel Trofeo Tim contro Milan e Inter: "Fino al 30 agosto non possiamo averne la certezza, ma non credo che cadremo in tentazioni. Possiamo stare tranquilli visto che tra poco torneranno anche Giovinco, Marchisio e De Ceglie"

image

TORINO, 30 luglio 2008 - La conferma è arrivata ieri sera durante il Trofeo Tim: la Juventus non ha bisogno di rinforzi, la rosa di Claudio Ranieri è competitiva così com'è. E' questa almeno l'impressione avuta dai tifosi bianconeri al termine della due sfide contro Milan e Inter. La pensa così anche Giovanni Cobolli Gigli che esclude, anche se non in modo categorico, la possibilità di un colpo dell'ultim'ora.
TENTAZIONE - "Vedendo come vanno le cose in casa nostra il mercato è ancora di più chiuso. Fino al 30 agosto non possiamo averne la certezza - le parole del presidente bianconero al Gr1 -, ma non credo che cadremo in tentazioni. Possiamo stare tranquilli visto che tra poco torneranno anche Giovinco, Marchisio e De Ceglie. Ho visto bene anche Rossi, ha fatto cose da vero compioncino. Non credo che avremo bisogno di altri rinforzi".
MILAN E INTER - "Nel Trofeo Tim ho visto una buona Juve, soprattutto contro il Milan. Abbiamo dimostrato grande voglia e determinazione ma non dobbiamo montarci troppo la testa perché questi sono esperimenti che devono portare al perfezionamento della squadra. Mi spiace che Amauri sia dovuto uscire, ma Iaquinta è la dimostrazione che bisogna puntare sul turn over".



Alberto Mauro
 
Top
AngelWar
view post Posted on 22/2/2009, 12:32




ma dai
 
Top
1 replies since 30/7/2008, 21:45   153 views
  Share